Clicca qui sotto per aprire la Chat!

Inquadra con l'applicazione "Layar" o "Google Goggles" questo quadrato
Banner

Da Firenze alle più belle piazze italiane, che il festival del gelato abbia inizio!


Gelato Festival tour
coinvolge i migliori gelatieri del mondo, il festival sarà una mostra itinerante presente in varie città d’Italia e d’Europa, raccontando l'evoluzione storica del gelato.
Molti gli eventi attesi, tra cui corsi di gelateria, presentazioni di volumi dedicati alla storia, alla cultura, alla tradizione e alle tendenze future del gelato e i Gelato Show Cooking che ci insegnano a portare in tavola il meglio del gelato all’italiana.
Fino al 4 maggio il Festival del gelato sarà a Firenze, qui potrete visualizzare il programma: http://www.gelatofestival.it/firenzegelatofestival/programma/

 

Di seguito le date delle altre città italiane:

Firenze 1-4 maggio

Lecce 8-11 maggio

Milano 22-25 maggio

Roma 29-1 giugno

Torino 5-8 giugno

Verona 12-15 giugno

Napoli 19-22 giugno

Viareggio 26-29 giugno

Senigallia 3-6 luglio

 

Per maggiori informazioni: http://www.gelatofestival.it/

 

Mostra a Sorrento: Pablo Picasso.

A Villa Fiorentino (Sorrento), per più di 4 mesi, torna la grande arte di Pablo Picasso! Dal 31 Maggio al 12 Ottobre 2014 infatti, potrete ammirare le fantastiche opere del maestro dell'arte moderna del XX secolo. La mostra è intitolata "Picasso, eclettismo di un genio" e saranno presenti 25 ceramiche e ben 240 incisioni grafiche, senza contare altre straordinarie opere dell'artista.

Uno spettacolo da non perdere per gli amanti dell'arte, che certamente non si faranno sfuggire l'occasione di visitare anche la splendida Sorrento.

Altre Info
Villa Fiorentino (Sorrento), Corso Italia 53
Per contatti e informazioni: Fondazione Sorrento
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Da Casa Azul alle Scuderie del Quirinale di Roma

Il suo lavoro acido e tenero, duro come l’acciaio e delicato e fine come l’ala di una farfalla, adorabile come un sorriso, profondo e crudele come l’amarezza del vivere – Diego Rivera

Fino al 31 agosto 2014 sarà possibile visitare la mostra dedicata a Frida Kahlo, ospitata alle Scuderie del Quirinale a Roma. Saranno presenti capolavori assoluti provenienti da collezioni da tutto il mondo, 160 opere tra dipinti e disegni, tra cui: il celeberrimo "Autoritratto con collana di spine” , mai esposto prima d'ora in Italia, il suo primo autoritratto '"Autoritratto con vestito di velluto"  e infine alcuni eccezionali ritratti fotografici dell'artista, tra cui quelli scattati da Nickolas Muray.


Per maggiori informazioni: http://www.scuderiequirinale.it/categorie/biglietti-e-visite-guidate

 

 

Dal 2 maggio 2014 ripartono i tour costieri con il Bateau Mouche di Alilauro!

 

Il Tour Costiero parte dal porto di Mergellina e prosegue per tutto il litorale di Posillipo, raggiungendo Nisida ritornando poi a Mergellina con un giro panoramico fino a Castel dell’Ovo. Venerdì 2 maggio ci sarà la prima corsa del 2014 con partenze ogni venerdì alle ore 17:00, 18:30, 20:00, mentre sabato e domenica gli orari del tour saranno alle ore 10:30, 11:45, 13:00, 17:00, 18:30, 20:00.

Informazioni prezzi: 6,50 euro per gli adulti e 4 euro per ragazzi da 2 a 12 anni per 40 indimenticabili minuti.

 

 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 12
Banner
Instagram
Destinazione
Arrivo
Partenza
Stanze :
Bambino
Adulto/i
Banner
Italian Dutch English French German Greek Irish Spanish

Sondaggio

Quale di queste città ti piacerebbe visitare?
 
Banner
Banner

feed-image Feed Entries


Powered by Francesca ed Ettore.